Crotone, fatale il ko con l’Udinese: si è dimesso Nicola

Crotone, fatale il ko con l’Udinese: si è dimesso Nicola

Attraverso un comunicato sul proprio sito, la società di Gianni Vrenna ha ufficializzato le dimissioni del tecnico, giunto in Calabria nel giugno 2016

Commenta per primo!

Bologna, Genoa, Juventus, Udinese: zero punti nelle ultime quattro giornate per il Crotone e una salvezza sempre più lontana. I risultati negativi dell’ultimo mese hanno portato alle dimissioni di Davide Nicola, ufficializzate pochi istanti fa attraverso il sito ufficiale del club rossoblu: “Il Football Club Crotone comunica che il tecnico Davide Nicola ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico piemontese, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Manuele Cacicia, il preparatore atletico Gabriele Stoppino e il collaboratore tecnico Rossano Berti. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano. L’allenamento di oggi pomeriggio verrà condotto da Antonio Macrì, Ivan Moschella e Elmiro Trombino“.

Ancora non trapelano indiscrezioni sul possibile sostituto di Nicola, protagonista la scorsa stagione di un’incredibile salvezza alla guida degli Squali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy