Delneri: “Ogni partita per noi è fondamentale”

Delneri: “Ogni partita per noi è fondamentale”

Il friulano Gigi Delneri arriva a Udine col suo Verona per giocarsi una buona fetta di salvezza: “Posso dire con certezza che lotteremo fino in fondo. La mia mentalità non è quella di adattarsi agli avversari”

Commenta per primo!

Gigi Delneri arriva a Udine col suo Verona con un unico obiettivo: vincere. La conferenza stampa riportata da Hellas1093.it lo conferma: “Ogni partita è fondamentale, per noi sono tutte finali. Dobbiamo fare molta attenzione e avere la mentalità per giocare ogni domenica per vincere, che sia in casa o fuori. Troveremo una squadra molto motivata, ma noi oggi abbiamo più certezze rispetto a qualche tempo fa. Le prestazioni ci sono sempre state, abbiamo lavorato sulle basi e ora abbiamo la certezza di avere le carte per giocarci la salvezza fino in fondo. Nel derby abbiamo approcciato bene la partita, eravamo consapevoli di poter fare una gara importante: abbiamo creato molto e avuto il controllo. Toni e Pazzini? Hanno caratteristiche opposte, compiti diversi. Sono giocatori con carisma e hanno il gol nel dna. Abbiamo bisogno di gente che si faccia rispettare come loro, perché possono segnare in qualsiasi momento.”

“Posso dire con certezza che lotteremo fino in fondo. La mia mentalità non è quella di adattarsi agli avversari. Conoscerli sì, ma non adattarsi a loro. La squadra ha trovato serenità e concretezza. Gardini? Ha dato molto, ha fatto un lavoro importantissimo. Ha avuto un’opportunità importante, che testimonia quanto fatto qua”, ha concluso.
Tutto sul Verona suwww.hellas1903.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy