Empoli, Maccarone: Trasferta vietata? Ingiusto!

Empoli, Maccarone: Trasferta vietata? Ingiusto!

Commenta per primo!

Massimo Maccarone in conferenza stampa ha parlato di come vede la prossima gara al Friuli contro l’Udinese: «Sarà difficile la sfida contro l’Udinese ma andremo con fiducia al Friuli dopo il pareggio ottenuto contro il Napoli che ci ha dato morale. Troveremo una squadra che vorrà riscattarsi, servirà la massima attenzione e dobbiamo correggere gli errori che abbiamo commesso fin qui. Trasferta vietata? Dispiace moltissimo, è una cosa ingiusta e spero si possa rimediare in qualche modo».

Un ex particolare ci sarà di fronte per l’Empoli… «Di Natale? Fa piacere ritrovarlo, ha fatto la storia di Empoli e Udinese, speriamo solamente che non segni visto che ultimamente contro di noi lo ha fatto spesso. Cerchiamo di avere lo stesso atteggiamento sia in casa che fuori, contro chiunque, siamo una squadra che corre tanto ma stiamo migliorando anche dal punto di vista dell’intensità per 90 minuti. I nuovi si stanno integrando alla perfezione, sono ottimi giocatori nonché bravi ragazzi».

Sul fronte tifosi, intanto, i rappresentati dei club azzurri hanno rivolto un appello al Viminale per togliere il divieto di recarsi a Udine.(getty Images)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy