Festa per il “Gaslini”: promozione sui biglietti contro l’Udinese

Festa per il “Gaslini”: promozione sui biglietti contro l’Udinese

Commenta per primo!

L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per Sampdoria-Udinese, gara in programma domenica 21 dicembre p.v. alle ore 15.00 allo stadio “Luigi Ferraris” e valida quale 16.a giornata della Serie A TIM 2014/15. La vendita dei tagliandi avrà inizio alle ore 10.00 di lunedì dicembre, si concluderà alle ore 15.00 di domenica 21 dicembre 2014 e si svilupperà attraverso i canali illustrati nel seguente comunicato stampa. 

Promozione
. Al fine di rendere più caloroso e festoso il clima del “Ferraris”, l’U.C. Sampdoria ha studiato per l’occasione pre-natalizia una speciale promozione a favore delle donne e degli Under 18. Tutte le tifose blucerchiate e i ragazzi nati tra il 1° gennaio 1996 e il 31 dicembre 2007 potranno acquistare un biglietto di Sampdoria-Udinese al prezzo speciale di 5,00 euro per tutti i settori disponibili dello stadio (fatta eccezione per il Settore Ospiti).

Un euro per il “Gaslini”
. La società ricorda che Sampdoria-Udinese rientra nell’iniziativa Un euro per il “Gaslini”. Coloro che acquisteranno un tagliando per questa gara potranno decidere di destinare un euro al progetto per l’acquisto di un ventilatore TwinStream™, richiedendo al momento dell’acquisto la speciale tariffa pro “Gaslini”, ovvero il prezzo di listino dello stesso tagliando maggiorato di un euro da destinare al reparto di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica dell’Istituto pediatrico genovese. Si ricorda altresì che i biglietti acquistati il giorno della gara saranno maggiorati e comprenderanno il contributo pro “Gaslini”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy