Frosinone, Stellone: “A Udine ampio turnover”

Frosinone, Stellone: “A Udine ampio turnover”

Roberto Stallone col sio Frosinone arriva a Udine per cercare punti salvezza, ma intanto il tecnico dei canarini annuncia in conferenza stampa un ampio turnover.  “Confermo un ampio turnover. Molto ampio per tanti motivi. Voglio una squadra fresca, sia domani, che mercoledì che a Firenze. E’ bene far riposare qualcuno. Quando capita che un giocatore non gioca da tre quattro partite ti da sempre qualche cosa in più. Siamo consapevoli che mancano ancora 30 partite e si fa in tempo a fare e disfare tutto quanto, è normale però che arrivando a questa partita a sette punti piuttosto che con due è differente – ammette il tecnico – Noi non ci possiamo permettere di sottovalutare nessuno e dobbiamo scendere ogni partita in campo cercando di raccogliere il massimo”.

Guai, dunque, a prendere sottogamba l’Udinese: “Una squadra che ha fatto molto bene a livello di gioco. In questo momento stanno rendendo meno a livello di punti, una squadra che comunque ha gamba e corsa ed è intraprendente. Concede qualcosa ma ha giocatori di qualità. Dovremo cercare di sfruttare questo ‘difetto’ che hanno facendo una gara intelligente”.

Pretattica o realtà? Lo si scoprirà domenica, comunque il Frosinone arriverà nel primo pomeriggio in Friuli per concentrarsi. Insomma, il turnover potrebbe essere solo un tentativo per distrarre gli avversari, non di certo per pensare alle prossime gare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy