Garcia: “Vittoria importante e con un gioco di qualità”

Garcia: “Vittoria importante e con un gioco di qualità”

Le parole del tecnico giallorosso Rudi Garcia al termine di Roma-Udinese 3-1:

GARCIA A MEDIASET

Quinta vittoria consecutiva…

Abbiamo iniziato bene come previsto con un pressing alto, pronti a sfruttare le occasioni offensive. Hanno segnato quasi tutti attaccanti stasera, è una buona cosa. Oggi vittoria importante con un gioco di qualità, non c’è mai partita facile e se la abbiamo resa facile è perchè avevamo più da perdere che da vincere stasera.

Maicon?

Già detto in passato. Siamo stati molto in trasferta nelle ultime settimane, lui è un formidabile controattaccante, lo ha dimostrato con gol e assist, per questo dico che tutti i nostri attaccanti hanno segnato. Titolare dalla prossima? Maicon tornato così è un bene per la nostra squadra sempre.

Inter sabato: sarà decisiva?

Decisiva per allungare la striscia, soprattutto. Dobbiamo prendere le partite una dopo l’altra, non pensare alla Champions. Contro il Leverkusen sarà eccitante da giocare, giocar partite di questo livello è una grande cosa. L’ho detto già prima di Leverkusen, i ragazzi anche la prendono su questo aspetto ovvero godersi di queste partite di alto livello.

Migliorata in difesa grazie a Florenzi?

“Florenzi finché gioca in questa squadra ci da’ tante possibilità, una di queste è cambiare modulo. Ho messo in campo una squadra per poter cambiare modulo eventualmente. Alla fine non è servito, avevo due possibilità. Oggi bella gara sul piano tattico, non è semplice mai. Però abbiamo approcciato alla grande questa partita.”

FONTE FORZAROMA.INFO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy