news calcio

Gasperini: all’andata la svolta per il Genoa

Gian Piero gazzettini non ha dubbi sulla gara di sabato con l’Udinese. Una partita da vincere come all’andata dove, secondo lui, c’è stata la volta della stagione per il suo Genoa: “La partita dell’andata fu...

Monica Valendino

Gian Piero gazzettini non ha dubbi sulla gara di sabato con l'Udinese. Una partita da vincere come all'andata dove, secondo lui, c'è stata la volta della stagione per il suo Genoa: "La partita dell'andata fu importantissima. Ci fece capire che potevamo giocarcela su tutti i campi -riporta il Twitter del Grifone-. Poche volte mi sono affezionato così a dei giocatori, mettono entusiasmo e professionalità in ogni allenamento. Tino Costa? Ha recuperato dal punto di vista fisico. È tra quelli che può giocare domani. Dobbiamo alzare la prolificità, così potremo fare risultato. Lamanna? Ha sfruttato bene le possibilità, parando due rigori in tre partite".

"Ogni partita è diversa, però è vero che molto spesso tra Udinese e Genoa ci sono tanti gol e tante belle sfide, speriamo che quella di domani sia una di queste". Gian Piero Gasperini ricorda con piacere gli incroci con i friulani, a cominciare dalla gara dell'andata. Borriello dall'inizio? E' una possibilità che devo valutare e ho altri due dubbi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso