Genoa, senza Pinilla si “scalda” Goran Pandev

Genoa, senza Pinilla si “scalda” Goran Pandev

Mister Mandorlini dovrà rinunciare per oltre un mese all’attaccante cileno, squalificato: il macedone si candida per sostituirlo

E’ stata una ripresa “scioccante” per il Genoa. Dopo lo 0-5 incassato domenica al Luigi Ferraris contro l’Atalanta, oggi il team di Andrea Mandorlini ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di Udine, con una notizia che ha sconvolto ulteriomente l’ambiente rossoblu: Mauricio Pinilla sarà costretto a saltare le prossime cinque gare per squalifica. A questo punto per la sfida con l’Udinese – e le successive quattro gare – il tecnico ex Verona potrebbe optare per l’inserimento di Goran Pandev accanto a Giovanni Simeone, come riportato da PianetaGenoa1893.

Intanto oggi il programma di allenamento è stato suddiviso in diverse fasi, con risvolti tecnici, tattici e atletici per il gruppo impegnato sia collettivamente che mediante esercitazioni per singoli e reparti. Nessun giovane della Primavera è stato aggregato, al di là della presenza abituale di Pellegri, 16 anni compiuti il mese scorso, ormai in pianta stabile nella rosa. Nell’infermeria rossoblu si registrano tre presenze: Perin (stagione finita), Veloso e Cataldi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy