news calcio

Giudice sportivo: il bolognese Pulgar salterà l’Udinese

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 19: Erik Pulgar # 5 of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on February 19, 2017 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il difensore cileno è stato espulso nel corso del primo tempo della gara con il Palermo ed è stato squalificato per due giornate

Redazione

Mini-stangata per il Bologna. Sono due, infatti, le giornate di squalifica assegnate dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea a Erick Pulgar, espulso nella prima mezzora del primo tempo della sfida con il Palermo "per avere, al 25° del primo tempo, rivolto al Direttore di gara espressione ingiuriosa". Il difensore cileno, dunque, oltre a saltare la sfida di sabato (calcio di inizio alle 18) contro l'Atalanta all'Atleti Azzurri d'Italia, non sarà nemmeno disponibile per il match successivo che vedrà il Bologna ospitare l'Udinese allo stadio Dall'Ara (domenica 30 aprile alle 15). A meno che la società rossoblu non decida di ricorrere per la riduzione della squalifica.

Potresti esserti perso