Il Frosinone ci crede, Rosi: “Con l’Udinese vincere e basta”

Il Frosinone ci crede, Rosi: “Con l’Udinese vincere e basta”

“Non sarà una gara da ultima spiaggia ma in caso di vittoria per noi sarebbe tanta roba. Giochiamo in casa e penso questo possa aiutarci”. Lo ha detto Aleandro Rosi presentando la sfida con l’Udinese

Commenta per primo!

Il Frosinone crede più che mai alla salvezza, ma una buona parte di essa passa anche dalla sfida con l’Udinese. “L’Udinese ha una buona posizione di classifica quindi verrà qui a Frosinone magari un po’ più tranquilla. La gara dell’andata? Sicuramente non meritavamo di perdere. Quanto può dare Rosi da qui alla fine della stagione? Sto bene e a me piace giocare, posso giocarle anche tutte e aiutare il Frosinone come ho sempre fatto. Domenica bisogna fare pochi calcoli, dobbiamo vincere e basta. Magari anche 5-4! “, ha detto Aleandro Rosi in conferenza stampa.  Abbiamo sempre messo la cattiveria in campo cercando di fare punti. Adesso pensiamo all’Udinese, sarà una partita difficile ma molto importante per noi. Non sarà una gara da ultima spiaggia ma in caso di vittoria per noi sarebbe tanta roba. Giochiamo in casa e penso questo possa aiutarci“.

Se la voglia del Frosinone di conquistare i tre punti sarà superiore a quella dell’Udinese? Certo, magari saremo più cattivi noi ma ripeto, dobbiamo pensare solamente a noi stessi, restare concentrati e dare sempre il massimo“, ha concluso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy