Il Frosinone punta i bianconeri, Ciofani: “Puntiamo Palermo e Udinese”

Il Frosinone punta i bianconeri, Ciofani: “Puntiamo Palermo e Udinese”

Il Frosinone ci crede alla salvezza e Ciofani ha le idee più che chiare: ” Direi che puntiamo soprattutto Palermo e Udinese”

Commenta per primo!

La corsa salvezza si è riaperta in maniera clamorosa, con il Frosinone che si è rimesso in pista quando in molti lo davano per spacciato. E, siccome l’appetito vien mangiando, ecco che ora viene il bello.  Daniel Ciofani, ne è certo, come spiega alla Gazzetta dello Sport: «Ci abbiamo sempre creduto, la vittoria contro la squadra di Giampaolo è stata fortemente voluta. Siamo abituati a lottare e a soffrire, lo facciamo da 3 anni, non ci fanno paura gli scontri diretti. Se siamo diventati un incubo per le concorrenti, meglio per noi».

Non ha dubbi nemmeno su chi fare la corsa: «Finora l’abbiamo fatta su noi stessi. Se abbiamo rialzato la testa è perché non abbiamo fatto calcoli. Certo, Genoa e Sampdoria hanno organici imparagonabili, ma bisogna anche vedere come reagiranno al momento difficile. Direi che puntiamo soprattutto Palermo e Udinese: può essere un vantaggio per noi poterle affrontare al Matusa».

L’Udinese? «Squadra imprevedibile, sa segnare anche all’ultimo istante. Ha attaccanti forti come Zapata, Thereau, Perica e Matos, giocatori d’esperienza».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy