Inzaghi: contentissimo per la prestazione

Inzaghi: contentissimo per la prestazione

Commenta per primo!

Inzaghi a fine gara commenta positivamente, non potrebbe non essere così, il risultato: “Sono contentissimo della prestazione della squadra, era la partita che speravo di vedere. Sono contento anche della prestazione di coloro che hanno giocato meno perchè hanno saputo dimostrare il loro valore e sono proprio loro l’emblema della partita contro l’Udinese. Van Ginkel e Armero hanno disputato un grande match e sono convinto che anche altri se sarebbero entrati dalla panchina, avrebbero fatto bene. Godiamoci questa vittoria ma da martedì cominceremo a pensare al Genoa”.

Il tecnico rossonero poi, sottolinea la superiorità dimostrata dalla sua squadra sugli avversari e l’ottimo lavoro svolto sia nella fase di contenimento che nella fase offensiva: “La nostra superiorità è stata evidente. Sono soddisfatto perchè abbiamo fatto un’ottima partita sia in fase difensiva che in attacco, non abbiamo concesso nulla all’avversario e Diego Lopez non è stato mai chiamato in causa”.

Infine, Inzaghi conclude dicendo che è dispiaciuto per l‘assenza per squalifica di Essien: “E’ un peccato che Essien sarà assente a Genova visto anche il contributo che ci stava dando. Ma per fortuna dovremmo recuperare sia De Jong che Muntari e inoltre, possiamo contare sul recupero quasi completo di Montolivo che oggi ha esordito in campionato. Sono contento della mia squadra e credo che con la rosa al completo possiamo regalare grandi emozioni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy