news calcio

Juventus, Allegri dovrà rinunciare solo a Sturaro

MELBOURNE, AUSTRALIA - JULY 25:  Juventus Team Manager, Massimiliano Allegri looks on during a Juventus FC training session at AAMI Park on July 25, 2016 in Melbourne, Australia.  (Photo by Scott Barbour/Getty Images)

Il tecnico livornese potrà contare sul team praticamente al completo per la trasferta a Udine. Domani presentazione del match fissata alle 14. Tanti i giocatori in diffida

Redazione

Prosegue la preparazione della Juventus in vista della trasferta a Udine in programma domenica (calcio di inizio alle 15). Gli uomini di Massimiliano Allegri si sono ritrovati questa mattina a Vinovo. Tecnica e tattica, come sempre a pochi giorni dalla partita, sono stati il menu della sessione di oggi. La rifinitura, sempre a Vinovo, si è terrà domani prima della partenza per Udine. Essendo giornata di vigilia, sempre domani è in programma la conferenza stampa del tecnico toscano, alle 14 nella sala stampa del Media Center. Unico indisponibile per il match allo stadio Friuli sarà Stefano Sturaro, per il quale gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione distrattiva alla muscolatura dell'emiaddome di destra.

Da segnalare, poi, che sono diversi i giocatori in diffida: Bonucci, Cuadrado, Chiellini, Rincon e Rugani. Tutti, in caso di ammonizione, a rischio per l'anticipo di venerdì sera contro il Milan di Vincenzo Montella.

 

Potresti esserti perso