Koulibaly: Ora testa all’Udinese

Koulibaly: Ora testa all’Udinese

Commenta per primo!

Kalidou Koulibaly, è stato intervistato quest’oggi a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:

Vittoria col Midtyjlland? “Era una partita molto importante. Volevamo qualificarci e ottenere la vetta del girone. L’abbiamo fatto bene, con una prestazione importante. Ora stiamo già pensando all’Udinese. Il mister ci sta aiutando molto. Abbiamo svolto un ottimo lavoro sul campo, ma il calcio va veloce e dobbiamo sempre rimanere concentrati. Dobbiamo sempre avere fiducia nei nostri mezzi, perchè tutti gli avversari vogliono sempre vincere contro di noi. Fa molto piacere vincere con tanti gol di scarto, ma non sarà sempre possibile”.

Udinese? “Sarà difficile, come ogni gara. Abbiamo bisogno di una vittoria per proseguire la striscia positiva. Dobbiamo vincere assolutamente prima della sosta”. 

Sarri? “In campo ci divertiamo tanto, ma lavoriamo tanto anche in settimana. Dobbiamo rimanere sempre concentrati e lavorare duramente in allenamento. La cosa importante è divertirsi, perchè i risultati poi arrivano. E’ presto per fare un bilancio della situazione, ma ci stiamo esprimendo bene e possiamo fare ancora di più. Stiamo seguendo le direttive del mister e abbiamo fiducia in lui e nel suo staff. E’ importante che tutti abbiano un proprio ruolo all’interno della squadra. Tra noi non parliamo mai di turnover, ma ci impegnamo e diamo il massimo per tutti i novanta minuti. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy