La gara con la Fiorentina verrà recuperata dopo Pasqua

La gara con la Fiorentina verrà recuperata dopo Pasqua

Tutti i match rinviati per la tragica scomparsa di Astori, tranne il derby tra Milan e Inter, si giocheranno tra martedì 3 e mercoledì 4 aprile

di Redazione

Le partite della 27ª giornata di Serie A rinviate domenica per la tragica morte del capitano della Fiorentina Davide Astori, saranno recuperate martedì 3 e mercoledì 4 aprile ad eccezione del derby Milan-Inter la cui data sarà decisa nei prossimi giorni. Si tratta di Atalanta-Sampdori,a Benevento-Verona, Chievo-Sassuolo, Genoa-Cagliari, Torino-Crotone, Udinese-Fiorentina, con i viola che, come spiegato dal presidente del Coni e commissario straordinario della Figc Giovanni Malagò, “hanno chiesto per fattore emotivo di non tornare a Udine nel giro di pochi giorni a giocare“.

Più complessa la situazione di Milan-Inter e legata al cammino dei rossoneri in Europa League. Per questa ragione Malagò si è preso ancora un po’ di tempo per decidere: “Si potrebbero aprire scenari che riguardano la finale di Coppa Italia in programma il 9 maggio, a seconda anche del risultato Juve in Champions“.

(fonte: gazzetta.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy