news calcio

Lazio, è subito Matri. In campo con l’Udinese

E’ la sua terza vittima preferita, l’Udinese. In 15 presenze contro i bianconeri, Alessandro Matri ha segnato 4 reti, non tantissime, ma bastano per prenderlo con cautela. Il neo laziale, intanto, si è già ambientato col gruppo di...

Monica Valendino

E' la sua terza vittima preferita, l'Udinese. In 15 presenze contro i bianconeri, Alessandro Matri ha segnato 4 reti, non tantissime, ma bastano per prenderlo con cautela.

Il neo laziale, intanto, si è già ambientato col gruppo di Stefano Pioli. Come riporta Il Tempo, ha stretto con Mauri, ha fatto coppia con Keita. Alessandro Matri prepara il debutto, è pronto a scendere in campo contro l’Udinese, mister Stefano Pioli lo lancerà dal primo minuto: il tecnico ci punta, lo ha voluto fortemente, lo considera alla pari di Klose e Djordjevic. Nessun titolare, tutti indispensabili: Matri si è calato perfettamente nella mentalità del tecnico emiliano, sogna di mostrare già da domenica ai tifosi laziali la sua misteriosa esultanza. Pioli potrà sfruttarlo nel tridente insieme a Candreva e Felipe Anderson.

Davanti avrà Danilo, Heurtaux e Piris, che se si chiudono come a Torino contro la Juve gli daranno filo da torcere.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso