Lazio emergenza rientrata in difesa. E Matri quando vede l’Udinese si esalta

Lazio emergenza rientrata in difesa. E Matri quando vede l’Udinese si esalta

La Lazio arriva a Udine con il morale altissimo: anche l’emergenza in difesa è rientrata e Matri scalda i motori. Già undici gol in carriera all’Udinese, tre quest’anno

Commenta per primo!

La Lazio arriva a Udine con l’intento di portare a Roma i tre punti. Anche l’ l’emergenza difensiva va diradandosi. Ottime notizie, infatti, arrivano dallo staff sanitario in merito agli infortuni di Mauricio e Hoedt: “I due centrali di difesa sono disponibili per la partita di domenica – ha annunciato il medico sociale Stefano Salvatori -. Possiamo dare buone notizie per quanto riguarda Mauricio e Hoedt. Allarme rientrato anche per Gentiletti, che negli ultimi tempi ha avuto qualche problema, come per lo stesso Bisevac. Sono tutti recuperati e disponibili per la gara di domenica“.

Intanto Keita si gioca una maglia con Matri che quando vede l’Udinese si esalta: l’ex Milan ha segnato  l’ultima sua rete  proprio contro l’Udinese in Coppa Italia. Un gol che si va a sommare alla doppietta che tramortì i friulani nella gara d’andata e che porta a 11 il bottino di Matri contro i bianconeri in 17 sfide, media di un 1,54 gol a partita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy