news calcio

Lazio, il doppio ex Belleri: Sarà una sfida difficilissima

Tra i doppi ex di Lazio e Udinese c’è anche  Manuel Belleri, il quale è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per parlare della squadra biancazzurra e della prossima sfida dell’Olimpico.“Penso che la Lazio abbia giocatori di...

Monica Valendino

Tra i doppi ex di Lazio e Udinese c'è anche  Manuel Belleri, il quale è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per parlare della squadra biancazzurra e della prossima sfida dell'Olimpico.“Penso che la Lazio abbia giocatori di personalità nel proprio organico. Piuttosto, il contraccolpo della Champions è stato un dato importante, considerando che questo poteva essere il momento storico giusto per fare il salto di qualità ed essere catapultati nell’elite del calcio. Metabolizzare una sconfitta del genere non è semplice e la sosta potrebbe essere stata molto d’aiuto per i ragazzi di Pioli. Io anche personalmente mi aspettavo che la Lazio riuscisse ad accedere in Champions e francamente ne sono rimasto un po’ deluso. Ma è meglio affontare un momento no ad inizio stagione piuttosto che più avanti”.

Da doppio ex, che gara è quella contro l’Udinese? “Credo sia una sfida difficilissima. La Lazio non è certo quella vista contro il Chievo, ma l’Udinese è una squadra sempre ben organizzata. Ogni hanno presenta giocatori nuovi che non si conoscono e che alla lunga possono emergere nel nostro campionato. Ora non conta di certo giocar bene ma soltanto portare a casa i tre punti”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso