Lazio, Inzaghi: “Bene i tre punti ma dobbiamo essere più cinici”

Lazio, Inzaghi: “Bene i tre punti ma dobbiamo essere più cinici”

Al termine del match, che ha visto la squadra biancoceleste nuovamente vittoriosa all’Olimpico, il mister Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

Commenta per primo!

“Penso che il vantaggio doveva essere più congruo. L’Empoli è una buonissima squadra e ci siamo abbassati troppo. Era la terza gara della settimana ma avremmo potuto gestirla meglio. Nel primo tempo abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana, nel secondo abbiamo fatto bene soffrendo il giusto tutti insieme.

Dopo 6 partite, 10 punti è un ottimo bottino. Potevamo avere più punti dalle gare contro la Juventus e il Milan, almeno potevamo non perderle. Sono contento sia della classifica sia della prestazione. Sono contentissimo d’aver vinto questa partita.

Ieri abbiamo parlato con Lucas e stava bene, è il nostro capitano e non voleva mancare. Già voleva giocare contro il Milan. Lo perderemo per un po’, è importantissimo ma lo aspetteremo. Abbiamo fatto bene anche senza di lui.

Non sono soddisfatto perché nel primo tempo potevamo fare un altro gol e nel secondo tempo avremmo potuto perdere meno campo. Ora andiamo avanti e pensiamo alla prossima sfida. Siamo già stati senza Biglia e Cataldi ha dimostrato di poter fare nel migliore dei modi quel ruolo. Ci sono anche gli avversari però: l’Empoli ha fatto bene ma abbiamo vinto. Dobbiamo prestare più attenzione perché il secondo gol è arrivato solo al 90’: eravamo in vantaggio di un solo gol e in queste circostanze non dobbiamo cercare finezze”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy