Lazio, Inzaghi: “Prima battiamo l’Udinese”

Lazio, Inzaghi: “Prima battiamo l’Udinese”

“L’unico imperativo resta quello di portare a casa i tre punti per dare seguito ai risultati.”

Commenta per primo!

« Al derby penseremo da lunedì». Un’indicazione precisa quella data da Simone Inzaghi alla squadra alla vigilia dell’impegno di campionato di domenica pomeriggio (ore 15) contro l’Udinese. Partita in programma all’Olimpico che la Lazio ha l’obbligo di vincere per non lasciare scappare le posizioni di vertice.

Prima viene l’Udinese, da battere a tutti i costi: «Sarà una partita complicata, perché affrontiamo un avversario esperto che arriva da due immeritati ko – ha chiarito Inzaghi – L’Udinese è forte e può fare affidamento su ottimi interpreti, ma ho visto i miei giocatori sul pezzo. Sanno che non devono pensare alla Roma. L’unico imperativo resta quello di portare a casa i tre punti per dare seguito ai risultati. Stiamo migliorando, oltre a continuare ad esprimere un bel calcio».

Infine Lo Stadio dlle Aquile: Ufficializzato venerdì sera l’accordo per la costruzione dello stadio della Roma, tra poco si aprirà la corsa anche alla nuova casa biancoceleste. «È una notizia che mi fa piacere e penso che verrà accettato anche il progetto dello stadio della Lazio – dice Inzaghi – Le due società rappresentano Roma ed è giusto che entrambi i club possano avere uno stadio di proprietà».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy