Lazio: Matri pronto per l’Udinese. Quattro i gol già segnati ai bianconeri

Lazio: Matri pronto per l’Udinese. Quattro i gol già segnati ai bianconeri

Commenta per primo!

La Lazio contro l’Udinese avrà un Matri in più in avanti: contro i bianconeri ha già segnato 4 reti nelle 15 occasioni in cui l’ha incrociata. Una doppietta nel 2011 quando era alla Juve (2-1 per i torinesi), un’altra sempre con la Juve l’anno prima (4-0 per la Signora), e uno col Genoa (2-4 per i friulani).

Ieri, intanto, Klose si è rivisto a Formello a fianco di Tare ma in borghese (insieme ai due figli gemelli). Niente campo ancora per un po’ e presumibile rientro non prima di fine mese con la seria probabilità che tutto slitti al 18 ottobre dopo la seconda sosta del campionato. Peraltro Djordjevic martedì aveva riprovato a forzare ma ieri non si è allenato, le sue condizioni preoccupano per colpa del malleolo operato lo scorso gennaio e ancora non si conosce con chiarezza la data del suo ritorno

Già contro l’Udinese, quindi,  Matri guiderà l’assalto biancoceleste. Infine notizie poco rassicuranti dalla campagna abbonamenti: toccata quota 12.300 tessere e con la protesta della curva Nord c’è poco da sperare in un’impennata finale, come ha riportato Il Tempo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy