news calcio

Lazio, Mauri all’addio: ‘Capitano per sempre’

Nel giorno in cui comincia il ritiro di Auronzo di Cadore, la Lazio dice ufficialmente addio al suo capitano Stefano Mauri. Ad annunciare l’addio è  il giocatore in una lettera pubblicata sulla propria pagina Facebook in cui saluta i...

cdtsistemi

Nel giorno in cui comincia il ritiro di Auronzo di Cadore, la Lazio dice ufficialmente addio al suo capitano Stefano Mauri. Ad annunciare l'addio è  il giocatore in una lettera pubblicata sulla propria pagina Facebook in cui saluta i tifosi laziali.

Nel mio cuore sono stato, sono e sarò sempre il capitano della mia amata Lazio - l'esordio di Mauri sui social -. Con il presidente Lotito ho sempre avuto un ottimo rapporto. Non abbiamo mai, e sottolineo mai, avuto problemi contrattuali, men che meno problemi di soldi. È sempre bastata una stretta di mano. In questi giorni ho più volte parlato con il presidente e di comune accordo abbiamo deciso di terminare qui, dopo quasi 10 stupendi anni, il nostro rapporto professionale e di salutarci con il sorriso e tante lacrime.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso