news calcio

Lazio: Mauri in campo con l’Udinese

La Lazio contro l’Udinese potrebbe ripartire dal suo (ex – neo) capitano, l’ex bianconero Stefano Mauri. Come riporta il quotidiano Il Tempo, il talismano è tornato, l’usato è garantito, Stefano Mauri si riprende la Lazio. Lo...

Monica Valendino

"La Lazio contro l'Udinese potrebbe ripartire dal suo (ex - neo) capitano, l'ex bianconero Stefano Mauri. Come riporta il quotidiano Il Tempo, il talismano è tornato, l’usato è garantito, Stefano Mauri si riprende la Lazio. Lo ha deciso Pioli, la squadra non si è tirata indietro: contro l’Udinese i biancocelesti scenderanno in campo con il 4-2-3-1 proprio per favorire l’inserimento del fantasista brianzolo. Trequartista puro alle spalle di Matri, il gioco è fatto, non ci sono dubbi.  Le prove di ieri pomeriggio a Formello hanno confermato le indiscrezioni iniziali, l’ex capitano proverà a rialzare la banda Pioli.

"In porta tornerà Federico Marchetti. In difesa Basta e Radu terzini, Gentiletti e Hoedt centrali. A centrocampo Cataldi è in ballottaggio con Milinkovic Savic, a completare il reparto ci sarà Parolo. Quindi Candreva, Mauri e Felipe Anderson alle spalle di Matri.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso