news calcio

L’ex bianconero Branca potrebbe diventare Ds del Cagliari

Di Marco Branca si sono perse le tracce dopo che l’uomo mercato dell’Inter è stato fatto fuori senza troppi complimenti da Erick Thohir: silenzio assoluto da parte sua, nè sono circolate notizie sul conto dell’ex bomber di...

Monica Valendino

Di Marco Branca si sono perse le tracce dopo che l'uomo mercato dell'Inter è stato fatto fuori senza troppi complimenti da Erick Thohir: silenzio assoluto da parte sua, nè sono circolate notizie sul conto dell'ex bomber di Sampdoria e Udinese.

Adesso tuttavia sembra arrivato il momento buono per rientrare in pista per Branca, del quale Massimo Moratti stimava competenza unita ad eleganza e stile. E proprio un vecchio amico di entrambi, quel Tommaso Giulini ex membro del Cda nerazzurro ed attuale presidente del Cagliari, starebbe pensando a lui per dare una ulteriore spinta alla compagine rossoblù appena rilevata da Cellino.

Qualcuno vede questa operazione, descritta da Panorama e riportata da Goal.com, come una anticipazione del ritorno al calcio di Moratti, più colte avvicinato all'acquisto del Cagliari, o almeno a diventarne socio importante.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso