Maran: stiamo bene ma la volontà è di stare sempre meglio

Maran: stiamo bene ma la volontà è di stare sempre meglio

“Il campionato è fatto di momenti, la vittoria dell’Olimpico ha rotto un momento difficile ma dobbiamo darle continuità”

Commenta per primo!

Rolando Maran vuole rilanciare il suo Chievo, a cominciare dall’Udinese. “Il campionato è fatto di momenti, la vittoria dell’Olimpico ha rotto un momento difficile ma dobbiamo darle continuità, avrebbe un grande significato“. Tornato a vincere contro la Lazio dopo 4 sconfitte di fila, lora si cerca quando il bis per risalire ulteriormente in classifica.  “Io mi auguro che venga fuori una bella partita, giocata da due squadre che vogliono superarsi, è nel dna di entrambe – spiega Maran alla vigilia del match contro i friulani -. Ci sarà un campo non in ottime condizioni ma contiamo di essere noi a prevalere“.

La classifica permette ai gialloblù di guardare con tranquillità al prosieguo del campionato ma Maran non vuole che i suoi stacchino la spina: “Stiamo bene ma la volontà è di stare sempre meglio, cercare un posto che sia il più possibile al sole. Per ora siamo anche oltre il campionato scorso e significa tanto per noi. Vogliamo continuare in questo modo e vedere dove ci porterà questa strada, fin dove possiamo misurarci con gli altri. Il campionato è pieno di insidie, la vittoria di domenica scorsa ha tolto un po’ di nubi ma dobbiamo dare forza a questa vittoria continuando con risultati positivi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy