news calcio

Milan, Antonelli: con l’Udinese serve attenzione

«Ci crediamo, perchè ci alleniamo bene durante tutta la settimana, perchè vogliamo arrivare in Europa». Così Luca Antonelli a MilanChannel in vista della gara contro l’Udinese: «Ho rivisto il derby – prosegue -, abbiamo fatto...

Monica Valendino

«Ci crediamo, perchè ci alleniamo bene durante tutta la settimana, perchè vogliamo arrivare in Europa». Così Luca Antonelli a MilanChannel in vista della gara contro l'Udinese: «Ho rivisto il derby - prosegue -, abbiamo fatto bene per 60 minuti, poi c'è stato un crollo improvviso. L'Inter è stata brava a metterci sotto, ma siamo stati bravi a non prendere gol. Ci prendiamo il pareggio e li teniamo dietro. Speriamo già da sabato di portare a casa i 3 punti. Dobbiamo cercare di vincere tutte e 7 le restanti partite, anche se con l'Udinese bisogna prestare attenzione, Di Natale è un campione, speriamo sabato si fermi e non segni. Anche Widmer è un ottimo giocatore, ma se giocheremo da squadra abbiamo la possibilità di fare risultato».

Infine coclude: «Ci mancano 7 partite e per noi saranno 7 finali e dovremo fare di tutto per vincerle e andare in Europa. Con i miei ex compagni ci sentiamo quasi tutti i giorni, ho lasciato un pezzo di cuore là e tantissimi amici, solo il Milan poteva farmi rinunciare al Genoa però ora pensiamo all'Udinese». 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso