news calcio

Milan, Mihajlovic: Ora ripeterci e migliorare

Linizza Mihajlovic prende i tre punti e scappa verso l’Udinese per un’altra gara da vincere: “Stasera abbiamo fatto bene. Abbiamo comandato il gioco, siamo andati in difficoltà 10-15 minuti più per colpa nostra. Dobbiamo...

Monica Valendino

Linizza Mihajlovic prende i tre punti e scappa verso l'Udinese per un'altra gara da vincere: "Stasera abbiamo fatto bene. Abbiamo comandato il gioco, siamo andati in difficoltà 10-15 minuti più per colpa nostra. Dobbiamo migliorare. Non ci dobbiamo accontentare, nemmeno avere paura di vincere. Dobbiamo ammazzare la partita, non lasciare la gara in sospeso. Per quello che abbiamo fatto, abbiamo meritato di vincere. Dobbiamo migliorare, ma oggi abbiamo ripetuto la buona prova con l'Inter. Cerchiamo di ripeterci e migliorarci.

Da un certo punto di vista la giocata di rabona di Bacca mi è piaciuta, ma dovevamo fare gol per evitare rischi. Adesso niente passi indietro, solo in avanti. Quando si gioca bene, i risultati quasi sempre arrivano. Quasi sempre si vince.  Noi i punti in classifica che abbiamo sono quelli che ci meritiamo. Abbiamo fatto il massimo. Meglio perdere una gara in più, rispetto a due pareggi, conquistando una vittoria". 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso