Milan, Montella: “Giovedì mi aspetto una reazione dai miei”

Milan, Montella: “Giovedì mi aspetto una reazione dai miei”

Il tecnico ha analizzato la batosta dell’Olimpico: “Abbiamo perso meritatamente, ora dobbiamo rialzarci. Lo dobbiamo a noi stessi, alla società e ai tifosi”

Commenta per primo!

Riscatto: è la parola d’ordine in casa Milan dopo la “figuraccia” di ieri allo stadio Olimpico contro la Lazio. Prima della sfida di campionato contro l’Udinese, in programma domenica alle 15 a San Siro, i rossoneri saranno impegnati giovedì alle 19 nella prima gara del girone D di Europa League contro l’Austria Vienna.

In attesa del confronto internazionale, Vincenzo Montella ha analizzato la gara di ieri a Milan Tv: “È stata una brutta partita, però credo che si possano trarre degli spunti per crescere come squadra. Analizzando la gara e rivedendola abbiamo perso meritatamente, anche se hanno pesato i 15 minuti in cui abbiamo staccato completamente la spina tra il primo e l’ultimo gol. Dispiace, perché avevamo iniziato la partita in maniera netta. Poi negli ultimi 15 minuti ci abbiamo provato, ma purtroppo ormai la gara era persa”. E ora si guarda avanti: “Mi aspetto una reazione mia e della squadra per la sfida di giovedì. Lo dobbiamo a noi stessi, alla società e ai tifosi. Veniamo da una pessima figura, voglio vedere un atteggiamento di fiducia e la fame necessaria per giocare a certi livelli”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy