news calcio

Napoli, Hysaj: “L’Udinese può mettere in difficoltà chiunque”

NAPLES, ITALY - APRIL 02:  Elseid Hysaj of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio San Paolo on April 2, 2017 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il difensore albanese entusiasta per il momento che sta vivendo la squadra, ma avverte: "Pensiamo gara dopo gara, ci attende un avversario insidioso"

Redazione

Praticamente ipotecato il terzo posto - attualmente sono 67 i punti in classifica, 7 in più della Lazio - il Napoli attende l'Udinese con fiducia, ma anche con estrema attenzione, come ha dichiarato oggi Elseid Hysaj ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

"Siamo un gruppo forte ed unito - le parole del difensore albanese classe '94 -, questa è la strada giusta per arrivare al top. All'Olimpico abbiamo conquistato una vittoria importante per la corsa Champions. Abbiamo consolidato la nostra classifica e adesso vogliamo puntare al prossimo obiettivo che è il secondo posto. La Roma è ancora distante ma daremo tutto per ottenere il massimo da queste 7 gare che restano. Tra di noi c'è consapevolezza dei nostri mezzi e sappiamo anche di essere cresciuti molto in questi due anni con Sarri. Il mister ci sta guidando su un percorso preciso di gioco con una idea sempre vincente. Vogliamo proseguire così perchè certamente questa è la strada giusta. Sotto il profilo umano, poi, c'è tantissima armonia. Io li considero più fratelli che compagni".

Sabato alle 20.45 arriverà al San Paolo l'Udinese di Gigi Delneri, reduce da cinque risultati utili consecutivi. Hysaj mantiene un profilo basso: "Bisogna pensare partita dopo partita. Sabato affronteremo l'Udinese che è un avversario insidioso che può mettere in difficoltà chiuneuq perchè ha uomini di qualità in rosa. Il nostro pensiero è solo al match che arriverà perchè vogliamo proseguire il filotto positivo in campionato".

Potresti esserti perso