Palermo, Di Marzio consulente. Intanto Novellino rischia

Palermo, Di Marzio consulente. Intanto Novellino rischia

Il Palermo che lotta per la salvezza continua a vivere giornate convulse: Di Marzio arriva come consulente, intanto Novellino sembra traballante se non fa risultato con la Lazio

Commenta per primo!

Se il Palermo riuscirà a salvarsi i tifosi rosanero potranno davvero dare sfogo a un sospiro liberatorio come mai si è visto in Sicilia. La stagione dipinta da Zamparini è di quelle che si ricorderanno e non è finita.

Gianni Di Marzio, infatti, torna al Palermo. Il dirigente sportivo napoletano, gia’ allenatore rosanero nella stagione 1991-1992, sara’ consulente personale del presidente Maurizio Zamparini e – si legge sul sito del club – avra’ il compito, tra gli altri, di provvedere alla valutazione tecnica della rosa della prima squadra in questo finale di campionato e in vista della prossima stagione sportiva.

Intanto sul fronte panchina Novellino appare a rischio: sembra clamoroso dopo i numerosi cambi di questa stagione, ma se con la Lazio non dovesse fare risultato Zamparini potrebbe richiamare anche Ballerini, come riportato da Mediagol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy