Palermo, Samp, Frosinone: il punto sulle concorrenti dirette dell’Udinese

Palermo, Samp, Frosinone: il punto sulle concorrenti dirette dell’Udinese

L’Udinese affonda, ma il Palermo con la Roma non è da meno. Male anche la Samp, mentre è il Frosinone a sperare ora: con blucerchiati e bianconeri all’orizzonte

Commenta per primo!

Il Frosinone ora fa paura a tutti, a Samp e Udinese in primis che saranno i prossimi avversari, rispettivamente a Genova e al Matusa contro i bianconeri.

E’ un buon punto per noi quello preso con la Lazio– ha affermato il mister dei canarini, Stellone, ai microfoni di Sky Sport – Abbiamo fatto un’ottima partita, anche se la Lazio ha tenuto in mano il pallino del gioco. Ne è venuta fuori una partita aperta, con due squadre che hanno entrambe provato a vincere. La Samp? In caso di sconfitta diventerebbe sicuramente più difficile – ha detto ancora Stellone – ma non credo che sarebbe finita per noi. Diminuirebbero le probabilità, questo sì“.

Stellone crede fortemente nelle chance di salvezza della sua squadra… “Questa squadra ha raccolto due promozioni in due anni con il gruppo, la voglia e la determinazione – ha detto ancora il tecnico – Con queste stesse qualità stiamo facendo un ottimo campionato in Serie A. Tutti ci davano per spacciati, invece siamo vivi. Oggi abbiamo fatto una grande prova contro una grande squadra.E’ tutto un calcolo – ha spiegato Stellone – Abbiamo una nostra tabella, a volte la rispettiamo e a volte no. Dobbiamo pensare a noi e dare un’occhio a quelle davanti, magari anche una gufatina…“.

Sul fronte Samp, Montella non si arrende di certo: “E’ una situazione difficile, ne siamo consapevoli, abbiamo qualità per uscirne che per ora non è bastata ma siamo pronti a combattere, restare uniti e attraverso sudore e non solo tecnica potremo uscire da questa situazione“.

Silenzio totale sul fronte Palermo, umiliato dalla Roma 5-0: il ritorno di Iachini ha riportato però una certa fiducia nell’ambiente, ma la squadra sta andando sempre più giù.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy