news calcio

Qui Bergamo: In 20 mila per spingere l’Atalanta

MONTELUPO FIORENTINO, ITALY - FEBRUARY 25: Roberto Gagliardini of Italy U20 in action during the international friendly match between Italy U20 and Qatar U20 on February 25, 2015 in Montelupo Fiorentino, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'Atalanta vuole salutare al meglio si suoi tifosi festeggiando la salvezza con l'Udinese. Reja lancerà Gagliardini a centrocampo

Redazione

Sarà un'Atalanta spinta da 20 mila tifosi quella che affronterà l'Udinese. La prevendita viaggia a gonfie vele, in  casa nerazzurra si vuole festeggiare la salvezza nel migliore dei modi. Il tutto mentre mister Reja vuole lanciare un messaggio chiaro alla dirigenza imponendosi sulla squadra della sua terra e mettendo in difficoltà Percassi per la panchina della prossima stagione.

A livello di squadra ci saranno anche novità, come riportato dall'Eco di Bergamo. A centrocampo, accanto a De Roon, dovrebbe avere una chance Gagliardini, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro. Il tecnico goriziano si augura di avere a disposizione Gomez: venerdì si saprà l’esito del ricorso. In caso di conferma della squalifica toccherà a D’Alessandro il ruolo di esterno alto a sinistra. In panchina potrebbe esserci Pinilla, che sembra aver ormai smaltito i problemi muscolari. In dubbio Dramè e Toloi, che giovedì non hanno preso parte alla partitella in famiglia. C’è da vedere inoltre se in porta ci sarà Sportiello o il serbo Radunovic che potrebbe raccoglierne l’eredità.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso