Qui Bologna: Palacio a parte, a rischio per sabato

Qui Bologna: Palacio a parte, a rischio per sabato

L’attaccante argentino anche oggi non si è allenato con i compagni: il suo 2017 calcistico potrebbe essere già terminato. Di nuovo in gruppo Di Francesco

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

E’ ripresa questa mattina la preparazione del Bologna in vista del match interno contro l’Udinese, in programma sabato alle 15 allo stadio Renato Dall’Ara. Reduci dalla vittoria di venerdì sera contro il Chievo, i ragazzi di Roberto Donadoni sono stati accolti al centro sportivo Niccolò Galli di Casteldebole da numerosi supporters rossoblu, che, approfittando della giornata di festa, hanno voluto testimoniare il loro supporto al team emiliano salito a quota 24 punti in classifica (gli stessi di Udinese, Torino e Milan). La giornata è iniziata con un lavoro di attivazione e forza in palestra ed è proseguita nel pomeriggio con esercitazioni analitiche e partitella finale con i crossatori.

Alla seduta non ha partecipato Rodrigo Palacio, ancora alle prese con l’infortunio al semimembranoso destro patito a San Siro. Per l’attaccante argentino è molto probabile un forfait contro l’Udinese. A due mesi di distanza dall’infortunio, invece, è rientrato oggi in gruppo Federico Di Francesco, che potrebbe essere convocato per la sfida con i friulani.

Da segnalare, infine, che, per la gara di sabato, la società emiliana ha attivato una speciale promozione che consentirà ai 13.620 abbonati rossoblu di poter acquistare fino a quattro biglietti (per qualsiasi settore dello stadio) al prezzo agevolato di 5 euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy