Qui Cagliari: differenziato per quattro elementi

Qui Cagliari: differenziato per quattro elementi

Oggi i rossoblu si sono ritrovati ad Assemini. A parte Cossu, Cragno, Pisacane e Capuano. Domani alle 19 l’amichevole a Nuoro contro la compagine locale

di Redazione

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini. Come comunicato sul sito ufficiale del club, dopo l’attivazione in palestra, i rossoblu sono scesi in campo per effettuare prima un’esercitazione tecnica, quindi una serie di esercizi sul possesso palla. Lavoro aerobico e partitella finale a campo ridotto. Hanno svolto un lavoro personalizzato Andrea Cossu, Alessio Cragno, Fabio Pisacane e Marco Capuano, che sta smaltendo un affaticamento all’adduttore della gamba sinistra. Riposo precauzionale per Simone Padoin, alle prese con un affaticamento al flessore della coscia sinistra.

Domani la squadra si allenerà di mattina ad Asseminello per poi partire di pomeriggio alla volta di Nuoro, dove affronterà in amichevole i padroni di casa della Nuorese (che milita in Serie D). L’appuntamento per tutti i tifosi è fissato alle 19 allo stadio Frogheri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy