Qui Chievo: ripresa senza Pepe. Campedelli ‘conferma’ Maran

Qui Chievo: ripresa senza Pepe. Campedelli ‘conferma’ Maran

Il Chievo ha ripreso la preparazione in vista della sfida con l’Udinese. Il presidente Campedelli, ospite a Vinitaly, conferma Maran

Commenta per primo!

Il Chievo ha ripreso la preparazione in vista della sfida con  l’Udinese. Seduta atletica per i clivensi, privi di Pepe vittima di un affaticamento muscolare. La sua presenza al ‘Friuli’ verrà confermata solo nei prossimi giorni.

Intanto è stato ospite nello stand della Camera di Commercio, Luca Campedelli al Vinitaly, dove ha parlato della sua avventura alla guida del Chievo Verona, partendo dalla soddisfazione per la conquista della salvezza: «Bisogna distinguere gli obiettivi dai sogni. Il nostro campionato non finisce certo dopo la salvezza. Prima ci si salva e poi eventualmente si pensa all’anno futuro, se c’è ancora tempo all’anno in corso, ai progetti da fare, alle attività. Ottavo posto? Nulla è impossibile, ma è molto difficile. Mi sembra che la Lazio non voglia mollarlo. Dovremo essere bravi a mantenere la nostra posizione, a consolidare il nono posto e poi a cercare di fare ancora meglio», ha dichiarato il presidente del club clivense a L’Arena. «Maran? Sinceramente non mi pongo nemmeno il problema», afferma Campedelli, che poi scherza: «L’unica cosa che non mi piace, anche se non credo sia colpa sua, è che non le vince tutte».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy