Qui Lazio: Immobile e Basta pronti per l’Udinese

Qui Lazio: Immobile e Basta pronti per l’Udinese

Entrambi i giocatori hanno superato i fastidi fisici che ne avevano ridotto l’impiego nelle ultime giornate e saranno a disposizione per domenica

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Buone notizie per Simone Inzaghi. Per la dodicesima gara di Serie A in programma domenica allo stadio Olimpico contro l’Udinese, il tecnico biancoceleste riavrà a disposizione Ciro Immobile e Dusan Basta, non impiegati ieri nella fortunata gara di Europa League contro il Nizza (1-0 a tempo scaduto). Questa mattina sui campi del centro sportivo di Formello, gli undici titolari del match di ieri hanno svolto un lavoro di scarico in palestra con il professor Ripert, mentre il resto della squadra ha effettuato un riscaldamento tecnico composto da passaggi orientati. In seguito il gruppo, guidato dal professor Fonte, ha svolto una fase atletica improntata sulla velocità prima di chiudere l’allenamento con una serie di partitelle, prima a due tocchi e successivamente libere.

Del gruppo hanno fatto parte anche Immobile e Basta, che hanno superato i rispettivi problemi fisici e con tutta probabilità domenica partiranno titolari contro il team di Gigi Delneri. Presenti alla seduta odierna anche Wallace e Felipe Anderson che però torneranno a disposizione di Inzaghi solo dopo la sosta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy