news calcio

Qui Lazio: Inzaghi potrebbe riproporre Parolo in regia

ROME, ROMA - JANUARY 24:  Marco Parolo of SS Lazio during a training session on January 24, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Prove tattiche questa mattina a Formello: il centrocampista è stato schierato davanti alla difesa. Marchetti sulla via del recupero, ma per l'Udinese si scalda Strakosha

Redazione

Simone Inzaghi semra aver già scelto l'undici da schierare domenica pomeriggio contro l'Udinese. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, il tecnico biancoceleste dovrebbe limitare il turnover, sebbene mercoledì sera ci sia il derby di Coppa Italia contro la Roma. Oltre a Lucas Biglia, appiedato dal giudice sportivo, dovrebbe rifiatare l'ex Dusan Basta. Mentre tra i titolari troveranno spazio Patric, Radu e Lulic, tutti squalificati per la gara di Tim Cup con i giallorossi, così come in difesa si rivedranno dall'inizio de Vrij (che ha smaltito l'affaticamento muscolare al polpaccio) e Hoedt. A difendere i pali della porta biancoceleste sarà, come anticipato ieri, Strakosha, dal momento che Luca Marchetti è sulla via del recupero, ma non sembra disponibile per domenica. La novità però più interessante provata questa mattina è l'inserimento di Marco Parolo in cabina di regia, esattamente come accaduto nella gara di andata contro i friulani. Ballottaggio nel mezzo: Milinkovic-Savic, Lulic e Murgia si contendono due maglie.

Potresti esserti perso