Qui Lazio: Inzaghi recupera tutti, escluso Marchetti

Qui Lazio: Inzaghi recupera tutti, escluso Marchetti

Il portiere biancoceleste sta recuperando da un problema al ginocchio ed è alle prese con la gastroenterite. De Vrij, Patric, Milinkovic, Parolo e Immobile hanno ripreso ad allenarsi in gruppo

Commenta per primo!

Mister Simone Inzaghi potrà contare su una rosa quasi al completo per la sfida di domenica pomeriggio contro l’Udinese. Oggi pomeriggio, infatti, Patric, de Vrij, Milinkovic, Parolo e Immobile hanno ripreso ad allenarsi assieme ai compagni dopo aver svolto ieri un lavoro differenziato. Difficilmente sarà disponibile, invece, Luca Marchetti, che sta recuperando dal trauma distorsivo al ginocchio destro e, inoltre, è alle prese con la gastroenterite. L’obiettivo dello staff medico della Lazio è recuperarlo per il derby di Coppa Italia con la Roma in programma mercoledì sera.

Oltre all’estremo difensore (che sarà sostituito da Strakosha), contro i friulani mancherà anche Biglia (squalificato), mentre saranno quasi certamente impiegati dall’inizio Patric, Radu e Lulic, tutti squalificati per la Tim Cup. Ballottaggio in attacco tra Immobile e Djordjevic, con l’azzurro in leggero vantaggio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy