Qui Lazio: previsto ampio turnover in Europa League

Qui Lazio: previsto ampio turnover in Europa League

Oggi la formazione di Inzaghi ha ripreso la preparazione: buone notizie da Basta e Palombi. Radu verrà “risparmiato” contro il Nizza. Probabile turno di riposo anche per Immobile

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Settimana importante per la Lazio. Dopo il rotondo successo a Benevento (1-5) e un giorno di riposo, oggi i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per preparare la prossima sfida di Europa League, in programma giovedì alle 21.05 allo stadio Olimpico contro il Nizza. Secondo le indicazioni raccolte dalla redazione di Cittaceleste.it, per la sfida con i francesi mister Simone Inzaghi effettuerà un ampio turnover. Molto probabilmente il tecnico piacentino concederà un turno di riposo a Radu, tra i più impiegati in questo avvio di stagione, così come potrebbe rimanere fermo Ciro Immobile, uscito affaticato dalla sfida con i campani. Sulle fasce torneranno titolari Patric e Lukaku, mentre a centrocampo Luis Alberto potrebbe essere arretrato in cabina di regia, complice l’assenza di Di Gennaro, con Milinkovic e uno tra Lulic e Parolo come interni. Davanti spazio alla coppia Nani-Caicedo.

Intanto Inzaghi ha recuperato due elementi: l’ex bianconero Dusan Basta (alle prese con una lesione muscolare rimediata nel corso della sfida con il Napoli) e Simone Palombi, che aveva subito un profondo taglio alla caviglia, oggi si sono rivisti in campo e potrebbero tornare a disposizione già per la sfida interna con l’Udinese, in programma domenica alle 15.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy