Qui Napoli: solo Milik e Ghoulam indisponibili

Qui Napoli: solo Milik e Ghoulam indisponibili

Allenamento pomeridiano per la formazione di Sarri, reduce dal successo in Champions League e desiderosa di confermare il primo posto nella classifica di Serie A

E’ proseguita nel pomeriggio la preparazione del Napoli in vista della gara con l’Udinese che si giocherà domenica alle 15 allo stadio Friuli. Anche oggi la squadra è stata divisa da Maurizio Sarri in due gruppi. Chi ha giocato in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk ha svolto lavoro aerobico e di seguito una serie di partitine di calcetto con le porte piccole. Gli altri ragazzi, invece, sono stati impegnati in attivazione e seduta tecnico tattica, terminata con una partita a campo grande contro la Primavera.Domani la squadra si ritroverà nuovamente nel pomeriggio a Castelvolturno.

Unici indisponibili per la trasferta a Udine sono Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam, che stanno proseguendo i rispettivi iter riabilitativi post-infortunio. Ricordiamo che l’attaccante polacco si è operato a fine settembre a Villa Stuart per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lo stesso intervento al quale si è sottoposto il difensore algerino a inizio novembre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy