Qui Samp: lavoro personalizzato per Ramirez, Sala e Verre

Qui Samp: lavoro personalizzato per Ramirez, Sala e Verre

Doppia seduta per i blucerchiati alla ripresa della preparazione. Mister Giampaolo tenterà il recupero di Praet per la sfida con l’Udinese

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Dopo due giorni di riposo, questa mattina la Sampdoria si è ritrovata al centro Mugnaini di Bogliasco per riprendere la preparazione in vista della gara con l’Udinese in programma domenica alle 15 allo stadio Luigi Ferraris. Doppia seduta per Caprari & co. Mister Marco Giampaolo ha diviso la squadra in due gruppi: esercitazioni di forza in palestra e tattica a reparti sul campo 2; attivazione e seduta tecnico-tattica sotto forma di partitelle a tema sul campo 1. Alle sedute hanno preso parte sette Primavera (Ibourahima Balde, Emanuel Ercolano, Simone Giordano, Titas Krapikas, Matteo Raspa, Ognjen Stijepovic e Andrea Tessiore).

Dennis Praet ha svolto in mattinata un primo test con i compagni, lasciando aperto una speranza di convocazione per la sfida con i friulani. Lavoro personalizzato, invece, nel pomeriggio per Gastón Ramírez, Jacopo Sala e per l’ex bianconero Valerio Verre. Per domani è prevista una sola seduta nel pomeriggio, a porte chiuse (per motivi di sicurezza a causa degli interventi di ristrutturazione del centro sportivo).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy