Qui Sampdoria: solo fisioterapia per Quagliarella

Qui Sampdoria: solo fisioterapia per Quagliarella

L’ex attaccante bianconero ha rimediato un trauma al costato nel corso della sfida con il Chievo: la sua presenza a Udine è in forte dubbio

Commenta per primo!

E’ ripresa questo pomeriggio al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco la preparazione della Sampdoria per la sfida di domenica contro l’Udinese. I blucerchiati sono stati divisi in due gruppi da Marco Giampaolo: chi ha giocato contro il Chievo ha effettuato scarico sul principale. Tutti gli altri – inclusi i cinque Primavera Pietro Cavagnaro, Jacopo Cioce, Titas Krapikas, Andrea Tessiore e Michal Tomic – hanno svolto, invece, un allenamento completo.

Non ha preso parte alla seduta odierna, come comunicato dalla società ligure, Fabio Quagliarella, uscito anzitempo nell’ultima partita per un trauma al costato. Il giocatore si è limitato a svolgere terapie e fisioterapia per il trauma alla cartilagine della zona costale destra. Mentre Angelo Palombo ha seguito il suo programmato specifico in piscina e palestra, insieme a terapie e fisioterapie. Allo stesso modo ha fatto anche Bartosz Bereszynski, che ha però anche faticato in maniera individuale sul campo. Terapie per Wladimiro Falcone. Assente invece Emiliano Viviano, ancora a Roma dopo l’operazione al ginocchio sinistro. Per domani Giampaolo ha fissato un allenamento al mattino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy