news calcio

Qui Toro: Acquah ha svolto parte della seduta in gruppo

Il ghanese è in netta ripresa. I granata hanno ripreso la preparazione questa mattina in vista del turno infrasettimanale di mercoledì contro l'Udinese

Redazione

Ripresa della preparazione mattutina per il Toro. Reduci dal pareggio in chiaroscuro con la Sampdoria (2-2), i granata si sono ritrovati questa mattina allo stadio Filadelfia per ricominciare la preparazione in vista del turno infrasettimanale contro l'Udinese, in programma mercoledì alle 20.45 allo stadio Friuli. Mister Sinisa Mihajlovic ha diviso il gruppo in due parti: coloro che sono scesi in campo contro i blucerchiati hanno svolto un lavoro defaticante, mentre tutti gli altri elementi sono stati impegnati in un lavoro tecnico-tattico con partitella a campo ridotto.

Buone notizie giungono da AfriyieAcquah: il centrocampista ghanese classe '92 ha svolto gran parte della seduta assieme ai compagni e, dunque, potrebbe essere a disposizione per la trasferta friulana. Il programma di domani prevede una sessione di rifinitura prima della partenza per il ritiro prepartita di Udine.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso