Recupero Lazio-Udinese: promozione speciale per gli abbonati

Recupero Lazio-Udinese: promozione speciale per gli abbonati

Il responsabile del marketing biancoceleste Canigiani ha annunciato alcune iniziative per riempire gli spalti in occasione delle prossime gare interne con il Chievo e i bianconeri

Commenta per primo!

Una promozione dedicata ai più giovani. In occasione delle prossime gare interne con il Chievo (domenica 21 gennaio) e Udinese (mercoledì 24 gennaio alle 18.30, recupero della dodicesima giornata di Serie A), la Lazio ha deciso di attivare due promozioni.

Per la prossima gara Lazio-Chievo – ha dichiarato Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste a Lazio Style –, i biglietti sono in vendita con i nostri prezzi canonici; in particolare, è attiva un’iniziativa valida per gli Under 16, i quali potranno accedere in ogni settore dello Stadio a 5 eurp: è un’occasione da cogliere, ci auguriamo possa esserci un buon clima ed un’ottima cornice di pubblico allo Stadio Olimpico. Per quanto riguarda Lazio-Udinese gli abbonati che avevano acquistato un biglietto per la Curva Maestrelli, che è stato in seguito sostituito con un biglietto valido per Lazio-Fiorentina, potranno accedere allo Stadio con il loro abbonamento. I tifosi non abbonati che, invece, avevano acquistato un biglietto per assistere a Lazio-Udinese in Curva Maestrelli potranno richiedere la sostituzione del titolo nei nostri Lazio Style Official Store. Infine, coloro che avevano semplicemente acquistato un biglietto per assistere alla partita, potranno utilizzarlo o effettuare un cambio nominativo per cedere, in caso di necessità, il tagliando ad un altro tifoso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy