Recupero Serie A: oggi alle 19 si gioca Genoa-Atalanta

Recupero Serie A: oggi alle 19 si gioca Genoa-Atalanta

La gara del Luigi Ferraris, in programma per ieri, è stata rinviata a oggi per l’allerta meteo. Ballardini: “Ci vorrà la sana aggressività”. Gasperini: “Partita che conta molto”

di Redazione

Si giocherà oggi alle 19 il recupero della sedicesima giornata di Serie A tra Genoa e Atalanta. Il confronto, inizialmente previsto per ieri, è stato rinviato a oggi per l’allerta meteo scatta a Genova. Il tecnico del Grifone Davide Ballardini ha presentato così la sfida con i nerazzurri:Se qualcuno pensa di rilassarsi vuol dire che non ha capito niente. La squadra deve avere quella sana aggressività, quel furore che, insieme alle qualità che ognuno di noi si ritrova, ci può far disputare delle belle partite“. I rossobllu sono quintultimi con 15 punti, mentre gli atalantini sono dodicesimi con 20. “Sarà una partita che conta molto – le parole del grande ex Gian Piero Gasperini -, contro una squadra che si è ripresa in queste settimane. Reputo il Genoa una buona squadra, con giocatori di valore che conosco bene. Lo stadio Ferraris è un campo particolare, che dà motivazioni a chi ci gioca: le dà a loro, ma le darà anche a noi. Noi siamo in un buon momento, veniamo da delle buone prestazioni e dobbiamo fare di tutto per continuare anche in campionato“.

Di seguito le probabili formazioni:

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Lapadula. All.: Ballardini.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy