Reja: “Un piacere trovare Colantuono”

Reja: “Un piacere trovare Colantuono”

Il tecnico dell’Atalanta incrocerà Stefano Colantuono, di cui ne ha preso il posto in panchina

Commenta per primo!

Edy Reja torna nel suo Friuli e di fronte avrà come avversario Stefano Colantuono, esonerato proprio per far posto al tecnico di Lucinico: «Mi fa piacere trovare un avversario come Colantuono – afferma in conferenza stampa – , lo saluterò molto volentieri, ma spero di dargli un dispiacere e quindi di sconfiggerlo in coppa. Se l’ho spodestato nei cuori dei tifosi? Uno come lui qui all’Atalanta ha fatto la storia, con quattro stagioni in cui ha sempre centrato gli obiettivi, io ho appena iniziato la mia stagione e quindi ne possiamo riparlare a maggio».

Sulla gara il tecnico degli orobici conferma che farà turnover:  “Darò spazio a chi finora ne ha trovato meno e sarà per loro un’occasione importante per mettersi in mostra. Io ho sempre detto che abbiamo un organico formato da 22-23 titolari e dunque abbiamo tutti i mezzi per affrontare due competizioni, anche se in questo caso avremo qualche assenza dovuta a infortuni”.

In porta ci sarà Bassi, mentre a destra potrebbe giocare il giovane Conti. A centrocampo scelte obbligate, a causa del forfait di Migliaccio e Carmona con De Roon pronto a riprendersi il posto. In attacco Estigarribia con  Monachello e D’Alessandro. (Foto Atalanta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy