Samp con Guidolin in panchina a Udine?

Samp con Guidolin in panchina a Udine?

La Samp non sembra riuscire a sbloccare la situazione di Montella, così il presidente Ferrero ha dato mandato al ds Carlo Osti di percorrere piste alternative: in prima battuta si è pensato a Gigi Delneri, che ha dato anche la sua disponibilità a tornare in blucerchiato.

Ma l’ultima idea sarebbe quella di Francesco Guidolin: che però, negli ultimi giorni avrebbe rifiutato la panchina del Palermo, secondo le dichiarazioni di Zamparini che ha detto: “Ho chiamato Guidolin ma mi ha detto che in questo momento non vuole allenare”.
Proprio su questa vicenda Guidolin  a Tuttomercatoweb ha chiarito che “non è vero che non voglio allenare. Il fatto è che per il passato che ho avuto a Palermo, per bei i ricordi che ho lasciato, avrei optato per un lavoro diverso. Ero anche disposto a incontrarmi col presidente per programmare qualcosa in un altro ruolo. Come detto in altre occasioni voglio continuare ad allenare e se arriva la chiamata giusta io sono pronto e riposato”.

Chissà se Ferrero sarà più convincente e chissà che ne penserebbe Luis Muriel di ritrovarlo come allenatore. E chissà a Udine che cosa si direbbe visto che la Samp esordirà col nuovo tecnico proprio al Friuli: se dovesse essere Guidolin?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy