news calcio

Samp, Giampaolo: “L’espulsione di Muriel? Una forzatura”

GENOA, ITALY - MARCH 04:  Marco Giampaolo head coach of Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Pescara Calcio at Stadio Luigi Ferraris on March 4, 2017 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)during the Serie A match between UC Sampdoria and Pescara Calcio at Stadio Luigi Ferraris on March 4, 2017 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il tecnico della Samp è soddisfatto al termine del match che ha visto i suoi mantenere le distanze dall'Udinese in classifica

Massimo Liva

Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico della Samp Marco Giampaolo al termine della gara: "Abbiamo fatto un punto ed è un mese che non vinciamo. Oggi abbiamo giocato la partita fino alla fine, nessuno si è risparmiato. La mia squadra ha dato tutto in questa stagione, è arrivata a fine campionato con delle difficoltà come tutti nel corso della stagione, fa parte del percorso di un campionato. La Samp è da un paio di mesi che è andata oltre, siamo in linea nonostante qualche battuta d'arresto. A Udine non dovevamo perdere per mantenere le distanze dai bianconeri, le somme le tireremo domenica. Muriel? Per il gesto poteva essere ammonito, se poi c'è qualcosa d'altro ha fatto bene l'arbitro, non so se abbia detto qualcosa nei confronti del direttore di gara. Fa parte del gioco, Muriel era motivato perché era un ex, per il gesto ripeto sarebbe stata giusta l'ammonizione, l'espulsione mi pare una forzatura.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso