Samp, società vicina a Montella e alla squadra. Palermo, Iachini: “Torno con entusiasmo”

Samp, società vicina a Montella e alla squadra. Palermo, Iachini: “Torno con entusiasmo”

Samp e Palermo sono in corsa per la salvezza assieme a Udinese, Genoa, Frosinone oltre che a Carpi e Verona. Il ds blucerchiato Osti manifesta fiducia a squadra e tecnico, intanto a Palermo si ripresenta Iachini

Commenta per primo!

La società è sempre stata vicina alla squadra, oggi è arrivato anche il presidente (Massimo Ferrero, ndr). Dopo la partita di ieri abbiamo ritenuto opportuno essere qui e fare due chiacchiere con la squadra e il mister per analizzare la situazione che si è venuta a creare. Sicuramente non deve essere preoccupante, ma va valutata attentamente“. Presente al ‘Mugnaini’ di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti, il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, analizza così la crisi dei blucerchiati. “Siamo partiti con altri obiettivi e ci troviamo adesso in un momento in cui con altre squadre abbiamo la necessità di fare punti, ma sono convinto che abbiamo un’ottima squadra che deve dimostrare ancora il suo valore“, dice Osti a Samp Tv.

A Palermo, intanto, nuova rivoluzione. “Voglio ringraziare il Presidente Zamparini per le belle parole che ha speso oggi nei miei confronti e di quelli del mio staff“. Cosi’ Giuseppe Iachini, appena tornato sulla panchina rosanero, in una lettera pubblicata sul sito ufficiale del club roanero che segue quella del patron. “Torno a Palermo con grande entusiasmo per il bene della Societa’, della squadra e della tifoseria – continua – Adesso e’ necessario restare uniti e compatti, lavorare sodo giorno dopo giorno, con la voglia di conquistare il prima possibile l’obiettivo della salvezza. Insieme possiamo riuscirci! Forza Palermo sempre!“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy