news calcio

Sampdoria, Muriel ko: stagione già terminata?

CROTONE, ITALY - NOVEMBER 27: Luis Muriel of Sampdoria during the Serie A match between FC Crotone and UC Sampdoria at Stadio Comunale Ezio Scida on November 27, 2016 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L'attaccante colombiano ha riportato una lesione alla coscia durante la gara disputata con la sua nazionale. Dovrà rimanere fermo minimo 40 giorni, a breve nuovi accertamenti

Redazione

Si teme un lungo stop per Luis Muriel. L'attaccante della Sampdoria - avversaria dell'Udinese il 21 maggio allo stadio Friuli - ha riportato un grave infortunio nel corso della gara Colombia-Bolivia disputata giovedì, durante la quale è stato impiegato per mezzora anche il bianconero Duvan Zapata. Rientrato a Genova, il giovane attaccante è stato sottoposto agli accertamenti del caso. "I primi esami strumentali - si legge nel comunicato del club blucerchiato - ai quali è stato sottoposto Luis Muriel nel pomeriggio odierno presso il Laboratorio Albaro, alla presenza dell’avvocato Antonio Romei e del dottor Amedeo Baldari, hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore inizierà subito le terapie di recupero e sarà sottoposto a nuovi accertamenti periodici lungo il percorso riabilitativo".

Muriel dovrà rimanere lontano dai campi di calcio per almeno 40 giorni, ma non è escluso che debba proprio saltare l'ultima parte di campionato.

Potresti esserti perso